Accusata di giocare fin troppo col suo corpo, Elodie ha voluto rispondere alle persone che le muovono sempre pù spesso tale critica.
Bellissima e bravissima ma anche tanto discussa. Stiamo parlando di Elodie che senza dubbio è tra le cantanti italiane del momento. Dopo il grande successo che l’ha travolta, l’artista sta facendo i conti con qualche critica di troppo non tanto per la sua musica ma per il modo di portarla avanti utilizzando, a detta di alcuni, la sua fisicità.
Elodie, tra musica e “spogliarelli”
Intervistata da GQ, Elodie ha spiegato cosa ci sia dietro il suo modo di fare musica e di “giocare” col suo corpo. “C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, può raccontare, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne”.
Nonostante i diversi haters contro cui la donna si trova spesso a lottare, la Di Patrizi ha ammesso di essere contenta di lavorare in Italia.
“Non faccio parte della generazione Z, ma sicuramente faccio parte di una nuova generazione di italiani e in qualche modo questo mi rende molto orgogliosa perché noi siamo un Paese stupendo di gente stupenda. Mi piace proprio l’idea di lavorare qui, perché per assurdo è molto più utile, è una sfida. E poi io sono ottimista, sono sicura che la mentalità cambierà, non si può fare altrimenti. E chi ora non lo accetta dovrà accettarlo: stiamo andando avanti”.
Di seguito anche un recente post Instagram della cantante con alcuni scatti super sensuali: